Thresher E003 BLACK Thresher E003 BLACK Thresher E003 BLACK Thresher E003 BLACK Thresher E003 BLACK Thresher E003 BLACK Thresher E012 CHESTNUT Thresher E012 CHESTNUT Thresher E012 CHESTNUT Thresher E012 CHESTNUT Thresher E012 CHESTNUT Thresher E012 CHESTNUT

Thresher

Sku W12384
I Thresher sono degli stivali ad altezza caviglia e resistenti all'acqua, e sono già i beniamini del mondo delle blogger, grazie alla loro originalissima suola, che ricorda la dentatura seghettata di uno squalo, e il loro look ispirato ai chelsea boot. Sono realizzati in sheepsking australiano al 100% e donano il massimo del grip e dell'aderenza.

* Campi obbligatori

Consulta la
Tabella taglie
159,00 €

Disponibilità: Disponibile

Spedizione

Caratteristiche Tecniche

Tomaia in sheepskin australiano 100% resistente all'acqua
Soletta in morbido sheepskin australiano per un comfort e una morbidezza extra
Intersuola in gomma leggera EPR
Cuciture doppie
Suola "sharky" unica e duratura, per uno stile un grip extra
Certificato Woolmark

Descrizione Articolo

EMU Australia Thresher è uno stivale da donna in sheepskin resistente all'acqua, che fa parte della collezione Sharky. Con la sua silhouette classica e femminile e lo sheepskin in vista, sta bene su qualsiasi piede. I pannelli laterali elastici aiutano ad indossare facilmente questo stivale e la tomaia in sheepskin resistente all'acqua lo rende la scelta adatta per la vita di tutti i giorni, dando un tocco in più al look casual di ogni donna. L'intersuola imbottita e sagomata in EPR dona comfort e supporto al piede, mentre la suola 'Sharky', che ricalca i denti di uno squalo, fornisce extra grip e un volto iconico a questo stivale.